DESIDERIA Club Privè

Una location unica nel suo genere, un ambiente perfetto per chi ricerca veri momenti di piacere, passione e trasgressione, nonchè il luogo ideale in cui potersi concedere una pausa di totale relax.

Situato in una zona assolutamente tranquilla e priva di traffico che tutela perfettamente la vostra privacy.

Nelle serate sarete accolti con la massima cortesia ed il tatto indispensabili a farvi iniziare la serata col piede giusto.

Dopo aver lasciato nel guardaroba custodito e nelle cassette di sicurezza ciò che vi è superfluo, entrerete nella grande sala disco con annesso bar. Il locale è perfettamente climatizzato con impianti di nuova generazione, garantendo agli ospiti la miglior temperatura in tutti i mesi dell' anno..

Pulsante

La vincitrice di Miss Estate 2023 !

Per lei e il suo compagno un soggiorno di una settimana

dal 23 al 30 settembre nella nota località turistica Cap d' Agde

Il nostro locale ricerca una Coppia Public Relation per l'organizzazione di Serate ed Eventi.

Si richiede bella presenza, simpatia e attitudine allo sviluppo di rapporti sociali.

Scrivici a
 : info@desideriaclubprive.it